medical-news.jpg

Dott. Sergio Freschi

Artroscopia Spalla e Ginocchio

Chirurgo Ortopedico

Scorri giù

Chirurgo Ortopedico a Piacenza e Codogno

Il Dott. Sergio Freschi è un chirurgo ortopedico che opera a Piacenza e Codogno. Da molti anni si occupa di ortopedia, e dopo aver conseguito 3 specializzazioni e dopo una intensa attività presso gli ospedali piacentini, il Dott. Sergio Freschi ha scelto la Casa di Cura Piacenza come sede della sua attività ambulatoriale e chirurgica. Il Dottore effettua circa 900 interventi l'anno, di cui circa 550 artroscopici su ginocchio, spalla e anca, e circa 80/90 protesici di ginocchio. 

Il Dott. Sergio Freschi, chirurgo ortopedico a Piacenza e Codogno, accoglie i suoi numerosi pazienti provenienti da tutta Italia presso la Casa di Cura Privata Piacenza. Lo staff gentile e professionale sarà lieto di fornire tutto il supporto logistico necessario per programmare il viaggio dei pazienti e per organizzare il soggiorno dei loro accompagnatori. Il Dott. Sergio Freschi si occupa di ogni tipo di patologia ortopedica che può interessare la spalla, l'anca, il ginocchio, la mano e altro, ed è specializzato in artroscopie, ovvero interventi chirurgici che interessano le articolazioni del corpo. 

Se soffri di problemi ortopedici e cerchi un chirurgo ortopedico a Piacenza e Codogno professionale ed esperto, prenota adesso un appuntamento con il Dott. Sergio Freschi. Visita il sito per trovare tutte le informazioni relative alle sedi e i numeri telefonici per fissare un appuntamento. 

Artroscopia Spalla e Ginocchio a Piacenza e Codogno

Il Dott. Sergio Freschi è un chirurgo ortopedico specializzato in artroscopia su spalla e ginocchio a Piacenza e Codogno. Il Dottore opera presso la Casa di Cura Privata Piacenza, dove ogni anno numerosi pazienti provenienti da tutta Italia si recano per risolvere i loro problemi alle articolazioni. Presso la Casa di Cura Privata Piacenza, il Dottor Sergio Freschi effettua circa 900 interventi l'anno, di cui circa 550 artroscopici su ginocchio, spalla e anca, e circa 80/90 protesici di ginocchio. 

Il Dott. Sergio Freschi effettua artroscopia su spalla e ginocchio a Piacenza e Codogno con competenza e professionalità. L'artroscopia è un intervento chirurgico praticato dagli ortopedici che ha il fine di evidenziare, diagnosticare e curare i problemi all'interno delle articolazioni. Questo intervento consiste in una piccola incisione nella pelle del paziente, per poi operare con alcuni strumenti chirurgici di piccole dimensioni. Questi strumenti contengono una piccola lente ed un sistema di illuminazione che consentono di ingrandire ed illuminare le strutture all'interno dell'articolazione. La luce viene trasmessa dalle fibre ottiche verso la sommità dell'artroscopio, inserito poi nell'articolazione. L'artroscopia è una tecnica utilizzabile nel trattamento di varie articolazioni e risulta poco invasiva. 

Se hai un problema alle articolazioni e cerchi un chirurgo ortopedico specializzato in artroscopia su spalla e ginocchio a Piacenza e Codogno, allora il Dott. Sergio Freschi è la soluzione giusta per te. Contatta adesso lo studio e fissa un appuntamento. 

7_contacts1.jpg
Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!